Società
La Vigna Fabbri è stata fondata il 14 aprile 1975 da Aroldo Sebastianelli a Sandra Pofi con lo scopo di acquistare e mettere a reddito immobili. Nel corso del tempo ha concentrato il proprio business nella zona di Roma e della sua provincia, un ambito geografico più conosciuto e controllabile. Nei primi anni Ottanta la Società acquista a Subiaco il Palazzo Moraschi-Piatti, una delle principali residenze storiche dell’Ottocento sublacense, dove si narra, abbia soggiornato brevemente Giuseppe Garibaldi in una tappa della sua spedizione dei Mille.
Sempre negli anni ‘80 entra in due importanti iniziative immobiliari della Capitale: il centro commerciale I Granai ed il Centro Commercity, il primo centro commerciale all’ingrosso di Roma. In entrambe le due realtà diventa proprietaria di importanti superfici.
Anche nei successivi anni ‘90 continuano gli acquisti sia di immobili residenziali che commerciali.
Nei primi anni del 2000 acquista una importante superficie commerciale sulla Via Salaria alle porte di Roma e avvia successivamente un importante processo di diversificazione nel settore delle costruzioni con la Ba.Se Uno e la Tibur Ter: due società di investimenti immobiliare, rispettivamente costituite per acquistare un lotto di terreni edificabili nei Castelli Romani e nei pressi di Latina.
Contemporaneamente viene realizzato il Vigna Fabbri Autopark, frutto di una importante riqualificazione di un immobile con destinazione magazzino, convertito a box auto e cantine di ultima generazione.
La Vigna Fabbri si trasforma in Società per Azioni, fortificando ulteriormente il proprio patrimonio e portafoglio immobiliare.
Il Gruppo
Operiamo in modo diversificato in più settori di business.
SEBASTIANELLI
Edilizia professionale e colore
MY PAINT
La pittura direttamente a casa tua
VIGNA FABBRI
Investimenti immobiliari



