L’identità di un’azienda si esprime storicamente dal comportamento delle  persone e dai valori che le stesse tramandano nel tempo come un’eredità culturale che va oltre la mera conoscenza d’azienda.

Come i valori della vita comune, anche quelli di impresa per permetterne la diffusione nel futuro, devono essere garantiti da un sistema di norme che ne regolano il funzionamento efficiente, efficace e soprattutto trasparente.

Il sistema di norme a garanzia dei valori che da anni ci hanno contraddistinto, è stato adottato dal nostro Modello Organizzativo e di Sviluppo e, il Codice Etico, ne rappresenta il nucleo fondamentale.

Tale documento, da ognuno consultabile, richiama a quella responsabilità comportamentale che ha segnato da sempre il nostro cammino imprenditoriale.

A tale responsabilità personale e particolare ogni individuo è richiamato.


Stefano Sebastianelli
Amministratore Delegato Vigna Fabbri S.p.A.


Nel Codice Etico della Società sono rappresentati i valori ed i principi (correttezza, trasparenza e lealtà) che storicamente hanno caratterizzato la conduzione degli affari, lo svolgimento dell’attività aziendale e i rapporti con qualsiasi portatore di interessi, sia interno che esterno.

   Scarica il documento

© Copyright 2007 Vigna Fabbri S.p.A.- Tutti i diritti riservati

VIGNA FABBRI S.p.A.
L.go dei Colli Albani, 39
00179 Roma
C.F. 80106910583 - P.IVA 02124311008 - R.E.A RM 400583
Capitale Sociale Euro 4.000.000,00 int. versato